Politica di spedizione
Politica di Spedizione di Fiorabella
Questa politica di spedizione si applica all'Italia.
Benvenuti da Fiorabella! Siamo impegnati a offrire un'esperienza di spedizione eccezionale ai nostri clienti. La nostra politica di spedizione è progettata per garantire un processo di consegna fluido, trasparente ed efficiente. Ti ricordiamo che i giorni festivi possono influire sui tempi di consegna. Leggi la nostra politica di restituzione e rimborso qui
Costi di spedizione
Copriamo i costi di spedizione per ogni ordine. Tutti i nostri prodotti vengono consegnati a domicilio al 100% gratuitamente. Non è richiesto un ordine minimo.
Condizioni di consegna
Utilizziamo principalmente DHL e Poste Italiane come corrieri per spedire i tuoi ordini. Il tuo ordine viene preparato e ispezionato nei nostri magazzini prima di essere affidato al corriere. Riceverai un numero di tracking entro 24 ore per monitorare lo stato della tua spedizione. Se non ricevi informazioni sul tracking entro 2 giorni lavorativi dall'ordine, puoi contattarci all'indirizzo info@fiorabella.it
Quanto tempo richiede la consegna?
Di seguito i tempi medi di consegna per i nostri pacchi:
- Orario limite per gli ordini: 18:00 (GMT+01:00) Ora standard dell’Europa centrale (Roma)
- Tempo di elaborazione dell’ordine: 1-2 giorni lavorativi (Dal lunedì al venerdì)
- Tempo di transito: 5-8 giorni lavorativi (Dal lunedì al venerdì)
Puoi seguire il tuo ordine in qualsiasi momento tramite la nostra pagina "TRACCIA IL MIO ORDINE" (nel menu principale in alto). Per qualsiasi domanda sul tuo ordine, contattaci all'indirizzo info@fiorabella.it
Nota bene: Come molte altre attività online, potremmo riscontrare periodi di intenso traffico che potrebbero causare ritardi. Ti invitiamo a tenerne conto al momento dell’ordine. Faremo del nostro meglio per spedire il tuo ordine il prima possibile.
Per domande relative alla spedizione del tuo ordine, puoi contattare il nostro servizio clienti tramite info@fiorabella.it
Condizioni di annullamento
Accettiamo l'annullamento di un ordine entro 6 ore dall'invio, a condizione che il prodotto non sia stato ancora spedito o prodotto. In caso di annullamento, riceverai un rimborso completo. Non possiamo annullare un ordine se il prodotto è già stato spedito.
Dopo 6 ore, non sarà più possibile annullare e sarà necessario seguire la nostra procedura di reso.
Dettagli di contatto:
- Nome commerciale: Fiorabella
- Indirizzo: Utrechtseweg 341, Amersfoort, Utrecht, 3818 EL, Paesi Bassi
- E-mail: info@fiorabella.it
- Telefono: +39 339 990 7982
- Domande frequenti: Vedi qui
- Seguire l'ordine? Clicca qui
- Domande per noi? Contattateci
Orari di apertura:
- Dal lunedì al venerdì: dalle 09:00 alle 18:00
- Sabato e domenica: dalle 10:00 alle 17:00
Cerchiamo di rispondere alle vostre e-mail entro 24 ore (CET).