Domande frequenti (FAQ)
1. Dove si trova il mio pacco?
Dopo aver effettuato l'ordine, sono necessari in media 1-2 giorni lavorativi per l'elaborazione dell'ordine e 5-8 giorni lavorativi per la consegna. Se questi termini sono trascorsi e il vostro pacco non è ancora arrivato, contattate il nostro servizio clienti.
2. Dove posso trovare il mio codice track & trace?
Una volta spedito l'ordine, riceverete automaticamente un codice Track & Trace via e-mail. Controllate anche la cartella spam, perché a volte le nostre e-mail finiscono lì. Si prega di notare che potrebbe essere necessario un po' di tempo prima che il link Track & Trace diventi attivo.
3. Come posso seguire lo stato di avanzamento del mio ordine?
Potete seguire l'avanzamento del vostro ordine con il numero di Track & Trace che avete ricevuto via e-mail. Inserite il Track & Trace nella nostra pagina Track & Trace per vedere lo stato della vostra consegna.
4. Non sono soddisfatto del mio pacchetto.
Per informazioni sulla restituzione del pacco, consultare la nostra politica di rimborso.
Se non avete ancora trovato una risposta alla vostra domanda, non esitate a contattarci a info@fiorabella.it
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